raga ciaooo!! bhè,da come ormai si è capito: nnt provini x amici!! recitazione è stata definitivamente abolita!

inutile provare x danza... x qst'anno hanno deciso un livello troppo alto... bhè,sperando riescano a trovare un'altra anbeta e un altro leon!!
vabè....x qst'anno è andata così! peccato,xchè ci tenevo tanto!!! è un sogno ke mi porto dietro da piccolina..! guarda caso,prp qst'anno dovevano cambiare regole,materie,prof,programma e tt il resto!!! hihi

ma come si dice... Amici nn è tt nella vita!!!!! mica esiste solo Amici...he he he
ci tenevo a comunicarvi ke ho tante idee in mente.... tanti progetti ke spero d poter intraprendere al + presto!!
sappiate solo ke nn vi libererete facilmente di me!!!!

ringrazio le xsone k ci sn.... ke magari ci saranno.... mi dispiace nn avervi reso partecipi cn me di una mia possibile esperienza ad Amici...ma ke dirvi...kissà,forse così doveva andare!!
x qnt riguarda il forum... è sempre ale la fondatrice a decidere se tenerlo o no (visto ke era nato cn lo scopo d sostenermi x i provini d amici!!) bhè... ringrazio tanto tanto ale x avermi dato fiducia nonostante tutto e lascio sempre a lei la libera scelta...
nel frattempo abbraccio tutti.... anke quei poki ke sn passati solo x 1 secondo di qui!!
con affetto,ale